Cuscino termico con i semi di Vinaccioli

I vinaccioli o acini d’uva hanno la proprietà di mantenere la temperatura, fredda o calda e di rilasciarla lentamente. Antico rimedio della nonna, rivisitato in chiave moderna, questo cuscino termico è un ottimo rimedio per lenire dolori articolari, muscolari, mal di schiena, cefalee, torcicollo, crampi addominali, dolori mestruali, slogature, distorsioni, colpi di calore. Ottimo sostituto della borsa dell’acqua calda o fredda. Il vinacciolo è molto più piccolo rispetto al cuscino termico con i semi di ciliegia, ed è più apprezzato dai piccoli.

11.90 9.90

1 disponibili

Condividi su

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Descrizione

Modo d’uso: scaldarlo in forno tradizionale a 150° per 5 minuti o nel microonde per 2 minuti a 500 watt. Posizionarlo sulla zona da trattare.

Trattamenti a freddo: lasciarlo almeno per 2 ore nel freezer chiuso in un sacchetto di nylon per evitare che si bagni il tessuto esterno. Posizionarlo sulla zona da trattare.

L’esterno è in cotone 100% ed è lavabile in acqua a 30° a mano con sapone neutro di Marsiglia   o in lavatrice a 30°  con il nostro Ecodé Lavatrice agli estratti vegetali.

Informazioni aggiuntive

Peso 500 g

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Cuscino termico con i semi di Vinaccioli”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10% di sconto per te

Ricevi il COUPON iscrivendoti alla nostra Newsletter

Registrati

Utilizzando uno di questi account

Oppure accedi con le tue credenziali